lunedì 22 ottobre 2018

Esercitazione 3 e Lezione 10

Nell'esercitazione 3, tenuta il 20 ottobre (senza l'uso del tablet, ma sulla lavagna tradizionale), ho presentato due esempi di come si deve rispondere alle domande (gli esempi sono una domanda sul primo capitolo, e una domanda sul secondo capitolo),  ho elencato alcune possibili domande sul secondo capitolo, e ho risposto a questioni poste dagli studenti.  Qui sotto ci sono alcune foto della lavagna, contenenti parte di ciò che è stato trattato in questa esercitazione.

Nella lezione 10, tenuta oggi, ho terminato la definizione dei connettivi principali della logica classica, e ho spiegato che essi si possono tutti definire a partire dalla negazione classica, dalla congiunzione classica e dalla disgiunzione classica. Ho poi proceduto alla spiegazione di quale è la negazione di ciascuna proposizione ottenuta mediante uno dei connettivi principali della logica classica.

Lavagna Esercitazione 20 ottobre

Lavagna Lezione 22 ottobre

Nessun commento:

Posta un commento